ARRIVA A RIETI “ALICE PIZZA”

Inaugurazione nuovo punto vendita di Via delle Ortensie 12/14

Venerdì 27 Ottobre 2017 dalle ore 12.00

 

Approda a Rieti “Alice Pizza”. Nata nel 1990 dalla passione gastronomica di Domenico Giovannini, conta oggi oltre 120 punti vendita in tutta Italia. Quello di “Alice” è un format collaudato che nasce dal desiderio di voler trasmettere quello che il prodotto esprime: qualità, pulizia, fantasia ed eleganza.

Nello sviluppo dello “store” di Rieti – che aprirà i battenti venerdì 27 Ottobre  – il posto centrale è occupato dalla vetrina di vendita dove i prodotti, accuratamente esposti, affascinano il cliente in un ambiente che non ha nulla da nascondere e che non lascia nulla all’immaginazione.

Tutte le ricette di Alice Pizza affondano le loro radici nel patrimonio gastronomico italiano e puntano al mantenimento dell’equilibrio dei sapori, attraverso un attento e accurato accostamento degli ingredienti.

La passione per la qualità è il filo conduttore: dalla scelta dei fornitori al reperimento delle migliori materie prime disponibili sul territorio. La qualità dei prodotti è garantita con accordi esclusivi, conclusi con produttori artigianali, al fine di poter controllare sin dall’origine le materie prime utilizzate. La qualità è una vocazione che Alice Pizza coltiva con cura e che le garantisce la fiducia dei clienti.

ll binomio Alice-Rieti si concretizza grazie alla volontà di Andrea ed Alessandro, titolari del punto vendita, di investire in un territorio ricco di cultura e tradizione ed in cui la qualità gastronomica costituisce un elemento centrale della quotidianità. Si è puntato sulla formazione ed assunzione di 7 risorse provenienti dal territorio reatino del cratere sismico. Il format, unico nel suo genere, si è infatti sviluppato con un primo periodo di formazione presso l’Alice Academy con esercitazioni pratiche unite a conoscenze teoriche e si è concluso direttamente in un punto vendita della catena per una fase “on the job” della durata di 3 mesi.

Pur utilizzando ingredienti e materie prime di altissima qualità i prezzi si allineano con gli standard cittadini attraverso tre linee di vendita: diretta (al banco), da asporto e con consegna a domicilio.

Appuntamento allora a venerdì 27 Ottobre con l’inaugurazione del nuovo punto vendita che, per l’occasione, dalle 12.00 fino a sera, offrirà ai presenti una degustazione di tutte le specialità in menù.

Cliente: Alice Pizza

Scrivi un commento